Nino Volpi
Sono Nino Volpi, ho 43 anni e sono sposato con Marzia dal 2011. Abbiamo 2 figli: Mattia quasi 9 anni e Greta 5 anni e mezzo. Vivo a Gessate dal 1993 ma mi sento Gessatese dalla nascita avendo prima frequentato la scuola di vita dei nonni Vincenzo e Anna e poi le scuole qui in paese.
Sono cresciuto in Oratorio dove ho collaborato come educatore giovanile dall'adolescenza fino alla nascita di mio figlio. Mi appassionano tutti gli sport, soprattutto il calcio, ambiente in cui ho fatto da allenatore per oltre 15 anni per varie squadre del settore giovanile della gloriosa A.C. Gessate.
Sono stato impegnato anche in varie attività di volontariato. Ora seguo come volontario le attività sportive della squadra di mio figlio. Lavoro presso una multinazionale che si occupa di trasporti, logistica e supply chain; sono Consigliere di maggioranza e faccio parte di alcune Commissioni Consiliari.
Conosco Lucia e altri componenti di GBC da anni e nel 2018 ho deciso di provare a dare il mio contributo.
Mi ricandido per provare a continuare il percorso iniziato per far crescere Gessate secondo i valori che ci contraddistinguono, coinvolgendo i cittadini, promuovendo la partecipazione di tutti alla vita attiva del paese e restando aperti al dialogo con chi vorrà aiutarci a costruire la Gessate di domani.